I preparativi per il Music Inside Rimini

Tre giorni da non perdere per aziende, addetti ai lavori e appassionati di tutti i prodotti e i servizi per il settore eventi, dalle tecnologie e servizi audio, ai sistemi integrati e al video professionale.
In corso i preparativi, infatti, della terza edizione di Music Inside Rimini, l'unico evento in Europa dedicato interamente alle tecnologie più avanzate per l'organizzazione di spettacoli ed eventi che hanno come protagonista la musica.
Organizzata da Italian Exhibition Group Spa (IEG - società nata dall´integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), Music Inside Rimini aprirà le porte al pubblico dal 6 all´8 maggio prossimi alla Fiera di Rimini.

Una grande ripartenza, che da un lato vede riaffermarsi un format che integra le due grandi anime dello show business (quello professionale e quello amatoriale) con tecnologie legate al lighting, audio, rigging, video, design e clubbing, e dall'altro vede protagonista la "Live Experience" tre aree piene di tecnologie dedicate soprattutto al mondo del Cinema, degli Studi televisivi e del Visual.

In ogni stand delle tre Aree, i visitatori potranno accedere direttamente su set già organizzati con tutte le tecnologie in funzione live e quindi potranno testare direttamente i prodotti e le attrezzature e trovare soluzioni concrete ai propri progetti .
Oltre ai principali brand presenti, come Canon, JVCKenwood, Panasonic e Sony sarà possibile
anche seguire corsi formativi e convegni.

Condividi su: