ISE - Integrated Systems Europe 2018

L'ISE - Integrated Systems Europe aprirà le porte della quindicesima edizione al centro espositivo RAI di Amsterdam dal 6 al 9 febbraio 2018 con tantissime nuove iniziative legate al mondo dell'AV e dell'integrazione di sistemi.
Già il giorno prima dell'inaugurazione, il 5 febbraio, ci sarà la conferenza "TIDE" (Technology. Innovation. Design. Experience.), organizzata da AVIXA dove si approfondiranno le dinamiche creative e le scelte di business che stanno plasmando i mercati AV e come le aziende possono sfruttare queste opportunità.
Tra le iniziative più spettacolari, ci sarà "blooloopLIVE" cioè un'esplorazione delle migliori installazioni di intrattenimento, anche notturne, di tutto il mondo, dai parchi tematici ai musei, zoo e patrimoni architetturali. Ci saranno le più innovative tecnologie, che possono andare dalle lanterne luminose al video mapping, dalle fontane luminose fino alle produzioni teatrali.
Il 6 febbraio ci sarà XR Summit ISE, una conferenza che tratterà dei mercati, tecnologie, strategie di business e i trend più recenti della realtà virtuale, realtà aumentata e mixed reality.
Durante l'intera manifestazione ci sarà anche il World Masters of Projection Mapping, la finale e la premiazione del nuovo concorso degli artisti del 3D dove la sfida finale consisterà nel creare un'opera di video arte da mappare sulla spettacolare architettura tridimensionale dell'EYE Filmmuseum. I visitatori potranno assistere alle performances direttamente su battelli passando attraverso i canali di Amsterdam. La giuria, guidata dal Direttore Creativo dell'Amsterdam Light Festival Lennart Booij declamerà il vincitore il 9 febbraio alle 12.30, nel corso di uno showcase.
All'interno di ISE verrà, inoltre, inaugurato la nuova XR Technology Zone. Questa sarà una zona completamente dedicata alle più recenti e innovative tecnologie e soluzioni B2B di AR, VR e Mixed Reality (MR) messe in campo da una grande varietà di aziende produttrici.
Infine, non mancherà un fitto calendario di eventi di formazione professionale organizzati sempre da AVIXA e CEDIA.

Condividi su: