Workbook

48° CONVEGNO NAZIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA

Rapallo,Excelsior Palace Hotel, 8 - 9 giugno 2018

"Ora. Sfida all'insostenibile", questo il titolo del 48° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che quest'anno si è svolto a Rapallo. Sfidare l'insostenibile significa non lasciar arenare l'Italia che cresce. Due giornate di lavori e di speech delle start up inaugurate dal Presidente dei Giovani Imprenditori Alessio Rossi e moderate dai giornalisti Costanza Calabrese e David Parenzo. Protagonisti, tra i 300 partecipanti, sono stati i giovani ma anche i senior pronti ad affiancarli nelle nuove sfide dello sviluppo e dell'innovazione.
Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha gestito tutti i servizi tecnologici e digitali.

Sul palco della Sala Plenaria, un ledwall di 8x2 metri insieme agli effetti dell'impianto illuminotecnico hanno reso la scenografia di grande impatto tecnologico.

Nella splendida Terrazza esterna della location è stato posizionato un ledwall di 3x1,50 metri per la ripetizione delle immagini dalla sala principale che collegava anche area vip, sala stampa, centro ascolto.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio ha coordinato anche la regia per l'emissione dei contributi e la regia video quadricamere di cui una radio camera. Inoltre si è occupata di gestire tutti i collegamenti audio- video e le postazioni della Sala stampa e delle Sale dedicate ai workshop tematici.