Workbook

49° CONVEGNO DI GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA

Rapallo, Excelsior Palace Hotel, 7 - 8 giugno 2019

"Siamo il mondo delle connessioni. Il luogo dove ognuno può cambiare il proprio destino riconnettendosi al resto del globo". Questo il mantra dei Giovani Imprenditori di Confindustria che sulla linea tematica rappresentata dall’hashtag #Globali, si sono riuniti per una due giorni di convegni (7-8 giugno), guidati dal Presidente Alessio Rossi. Rapallo è stata la cornice dell’evento e Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio il pilastro delle tecnologie e servizi offerti all’interno dell’Excelsior Palace Hotel.

Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio ha coordinato come di consueto la regia per l'emissione dei contributi e la regia video quadricamere di cui una radio camera; occupandosi inoltre di gestire tutti i collegamenti audio- video e le postazioni della Sala stampa e delle Sale dedicate ai workshop tematici.

Sul palco della Sala Plenaria, un ledwall di 8x2.50 metri insieme agli effetti dell'impianto illuminotecnico hanno reso la scenografia di grande impatto tecnologico per un palcoscenico dedicato a tutti i giovani Imprenditori d’Italia. Nella Terrazza esterna della location è stato posizionato un monitor led 100'' collegato in TV Circuito Chiuso con un imponente sistema di fibra ottica, per la ripetizione delle immagini dalla sala principale che collegava anche area vip, sala stampa, centro ascolto.