Workbook

CONVENTION MSD-MERCK SHARP & DHOME

Roma, Palazzo dei Congressi, 19 marzo 2019

"Inventing for life" è stato il leitmotiv della terza edizione della Convention sui diritti alla salute organizzato da MSD-Merck Sharp & Dhome, società leader del settore farmaceutico. Ad aprire i lavori c'era Donatella Luppi, presidente e CEO di MSD Italia, azienda attiva sul mercato farmaceutico da quasi 130 anni e che opera in oltre 140 Paesi. Al Palazzo dei Congressi di Roma c'era un palco davvero spettacolare, realizzato con il contributo tecnologico di Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio.

Un complesso sistema di videoproiezione e WatchOut con soluzione di continuità su un grande schermo, una regia video broadcast pentacamere e un impianto luci ex novo con seguipersona, hanno contribuito alla spettacolarizzazione e alla riuscita dell'evento che, come di consueto, constava di una fittissima scaletta-regia con numerosi contributi video, sottopancia, speach support, video emozionali , etc.
Per finire, un impianto di traduzione simultanea con 700 ricevitori ha permesso ai partecipanti di seguire i lavori in Auditorium e in Conferenza Stampa.