Tecnoconference Europe ha dato il proprio contributo tecnico alla festa di Natale di questa grossa società per azioni che si occupa di gestione del credito in Italia. Alla festa è stata annessa una convention durante la quale è stato presentato il piano industriale triennale.
Il progetto per la convention si basava su due videoproiettori da 20mila ansilumen che agivano su uno schermo da 10 x 4 metri sul quale si alternavano, con effetti di picture in picture, le immagini live riprese da una regia full HD, e i contributi grafici e speech support, gestiti, in sistema blending, da una regia emissione.
Il sistema audio era imperniato su due line array di ultima generazione, per una qualità sonora perfetta e uniforme nonostante la vastità del locale.
Tecnoconference Europe ha altresì attivato un sistema digitale di traduzione simultanea a raggi infrarossi di ultima generazione.
Al termine della convention i partecipanti si sono spostati dall'auditorium al foyer per un aperitivo, dove hanno trovato il noto show man Dario Ballantini nei celebri panni di Mr. Valentino.
Nel Foyer si è anche svolta la cena e la serata stile discoteca a seguire. Tecnoconference Europe aveva appositamente allestito un impianto audio e illuminotecnico completo, con l'aggiunta di una vera e propria consolle dj professionale.