Workbook

CYBERTECH EUROPE 2019

Convention Center La Nuvola, Roma , 24 - 25 settembre 2019

Giunto alla IV edizione, il Cybertech Europe 2019, uno dei principali eventi sulla cyber security a livello internazionale, si è svolto a Roma presso il Convention Center La Nuvola. Due giorni di conferenze (24 e 25 settembre) con migliaia di partecipanti provenienti da oltre 40 nazioni che hanno richiamato aziende leader internazionali. Esperti di sicurezza, vendor, clienti e pubblica amministrazione: più di 1.500 addetti ai lavori si sono confrontati su minacce informatiche, esigenze di mercato e future strategie.
Tutte le soluzioni tecnologiche dell'evento sono state curate da Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio.

Nell'Auditorium da 2000 posti, la scenografia del palco è stata caratterizzata da un grande schermo curvo con effetti di luci e videoproiezione in blending. Numerosi i feed in contemporanea, tra immagini live, contributi grafici, ppt, sottopancia ecc, grazie a un avanzato sistema di mixing grafico.

Importante anche l'impianto di amplificazione, integrato con line array di ultima generazione per garantire un suono perfetto. L'impianto illuminotecnico ha creato un'atmosfera dalle tante sfaccettature con molteplici Gobos. La Sala plenaria è stata collegata alla Sala stampa e al Forum attraverso un sistema in fibra ottica. Infine, è stato messo a disposizione il servizio di traduzione simultanea italiano-inglese nonché sono stati forniti monitor in tutti gli stand della vasta area espositiva.