Workbook

DISTANCE EVENT MANAGER: PARTECIPARE NON SEMPRE RICHIEDE LA TUA PRESENZA

Roma, 6 aprile 2020

Pensare ad un evento senza nessun partecipante fisicamente presente, era sicuramente inconcepibile fino a poco fa, grazie alla tecnologia adesso può essere invece la soluzione.
La nostra offerta innovativa propone tre tipologie diverse di Live Broadcast Streaming che potranno aiutarti nel creare il format giusto per il tuo evento, con un importante numero di impressions ma senza rinunciare alla parte di spettacolarizzazione tecnologica.


TRE TIPOLOGIE DI DISTANCE EVENT MANAGER
Streaming massivo: si rivolge ad un'audience estesa (anche decine di migliaia di persone) che può seguire l'evento da ogni luogo e su qualsiasi device; l'interazione con gli speaker o la location di trasmissione è molto limitata.
Multivideoconferenza dinamica: telepresenza in simultanea di 1.000 utenti contemporanei collegati A/V, per una videoconferenza dinamica, moderata da amministratore, con funzioni evolute di desktop sharing e condivisione documenti. L'interazione tra i partecipanti è massima.
WeMeeting: evento, soprattutto con ampia presenza di partecipanti virtuali, che unisce l'aspetto massivo dello streaming, con le caratteristiche della multivideoconferenza (centinaia di speaker in telepresenza simultanea). Ampia configurabilità di sale virtuali parallele per sessioni multiple, possibilità di creazione di web TV dedicata per vetrina sponsor, tour virtuali configurabili, record and on demand access alle registrazioni e ai contributi coinvolti nell'evento, alta scalabilità ed adattabilità della piattaforma.

IL VALORE AGGIUNTO
L'innovazione che abbiamo concepito in-house per questa tipologia di eventi, si basa sul concetto di ricreare, all'interno dei nostri studi, il main stage sia da un punto di vista scenografico che con il supporto tecnico necessario.
Grazie al preallestimento di una regia video, con telecamere broadcast ultra HD, mixer video, impianto microfonico e set luci da studio televisivo, ed anche una regia emissione di contributi, per gestione video, slides e layers, si ha l'impressione di essere presenti, con lo scopo di mantenere un livello di attenzione alto da parte degli spettatori. Inoltre sono possibili servizi aggiuntivi come votazione e traduzione simultanea.


IN CONCLUSIONE
La mission che vogliamo seguire con questo progetto è quella di essere il più possibile dinamici a seconda delle richieste del cliente, garantendo un alto standard di qualità ma anche un format unico rispetto agli altri meeting virtuali.
Le modalità di sviluppo e customizzazione dell'evento sono molto variabili e cambiano a seconda del concept che si vuole sviluppare, in modo da fornire un format unico per ogni singola produzione e non standardizzato come i software di comunicazione a distanza presenti sul mercato.

Per qualsiasi informazione a riguardo non esitate a contattarci e saremo a vostra disposizione per ulteriori spiegazioni ai seguenti contatti:
mail: info@tecnoconference-europe.com
skype: info@tecnoconference-europe.com
zoom:info@tecnoconference-europe.com