26 Aprile – Palazzo dei Congressi
Tecnoconference Europe-Gruppo Del Fio, ha fornito un allestimento completo: dall’impianto audio e microfonico, alle videoproiezioni e videoriprese, al sistema di traduzione simultanea per n. 3 lingue, consentendo lo svolgimento dei lavori che hanno coinvolto i più autorevoli rappresentanti delle istituzioni Italiane, dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, al ministro degli Esteri Antonio Tajani, solo per citarne alcuni, alla presenza del Primo Ministro ucraino Denys Shmyhal. Ha curato anche il collegamento live in videoconferenza del Presidente Ucraino Volodymyr Zelens’kyj, intervenuto durante i lavori.
Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio ha curato anche le tecnologie audio-video della sala stampa, consentendo a numerosi giornalisti accreditati di seguire i lavori sia della sessione plenaria, sia della conferenza stampa finale congiunta del Presidente Meloni e del Primo Ministro ucraino Shmyhal.
Questa esperienza, di cui abbiamo avuto il privilegio di essere testimoni, è stata una prova tangibile di quanto possa essere importante la determinazione e la collaborazione del nostro team. Nonostante i tempi organizzativi fossero così limitati, il risultato è stato semplicemente ineccepibile e ha trovato il plauso dei nostri clienti, grazie anche all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, mettendo in risalto l’importanza dell’evento.