Innovazione

I Servizi Tecnoconference Europe e SNAB

Proiezioni ultrawidescreen e multivideoproiezioni dinamiche

Con avanzate soluzioni software e hardware creiamo grandi proiezioni di immagini e video digitali ad alta definizione. Qualità straordinaria e in sincronia perfetta. I nostri sistemi applicano automaticamente, in tempo reale, la mascheratura per fondere le immagini nel punto in cui le aree di proiezione si sovrappongono (su qualsiasi numero di schermi), col risultato di una visione unica, senza giunzioni.

DEM - Distance Event Manager

è la piattaforma Webcast di Tecnoconference Europe – Gruppo Del Fio, nata per creare un evento con ampia presenza di partecipanti virtuali, unendo l’aspetto massivo dello streaming alle caratteristiche della multivideoconferenza (speakers in telepresenza simultanea). 

Produzione della comunicazione

Sfondi e animazioni, background statici e animati, speech support, filmati di walk-in e walk-out, composizioni scenotecniche di video e di foto nella spettacolarità della multivideoproiezione dinamica e nella nitidezza dell’alta definizione.

Sviluppo app per eventi

Soluzioni progredite per soddisfare ogni necessità di informazione dei vostri ospiti e di promozione mobile del vostro evento. On line catalogo, programma, aggiornamenti in tempo reale, guida personalizzata alla manifestazione, filo diretto con lo staff, condivisione di foto, messaggi e materiali, possibilità di fissare incontri one to one e molto altro ancora. Rigorosamente user-friendly.

LEDWALL

Schermi a LED, passo 2.6, di ultima generazione ad alta risoluzione e luminosità.

Conference prompter (Teleprompter)

Con il Teleprompter di ultima generazione consentiamo di visualizzare il testo di un discorso, mentre lo si pronuncia, su due vetri che, a mo’ di specchi trasparenti, riflettono lo scorrimento delle frasi da due monitor LCD ad altissima luminosità, poggiati sul pavimento. La velocità di scorrimento è regolata direttamente dallo speaker tramite un pedale nascosto sotto il podio. Può anche essere delegata a un tecnico, che opera manualmente dalla sua postazione. La platea ha la sensazione che il relatore parli fluentemente a braccio.

Multimedia congress manager

Il più affermato e innovativo sistema di gestione della comunicazione congressuale. Il relatore lascia al centro slide la sua presentazione in PowerPoint e quando sale al podio la trova già sul monitor di controllo. All’esterno, su una serie di monitor al plasma, si visualizzano in tempo reale informazioni sullo svolgimento dei lavori nelle sale, con il nome del relatore, il titolo della presentazione, l’eventuale ritardo ecc; si possono inoltre trasmettere filmati, video e animazioni, anche degli sponsor, nonché comunicazioni della segreteria. Tutto il sistema è gestito da server sempre on-line con gruppi di continuità e back-up always-on per garantire la massima sicurezza dei dati.

Contatti

Contattaci gratuitamente per qualsiasi informazione!

Scrivi il tuo messaggio per noi!

ROMA

Via Alessandro Luzio, 66 - 00179 - Roma

TEL +39 06 78359617 - FAX +39 06 78359385

FIRENZE

Via Pancrazi, 15 - 50135 - Firenze

TEL +39 055 4633305- FAX +39 055 4634769

MILANO

Piazza IV Novembre, 7 - 20124 - Milano

TEL +39 02 87343470 - FAX +39 02 87343470