CONGRESSO NAZIONALE DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI

14 Settembre 2018

Roma, Ergife Palace Hotel, 12 – 14 settembre 2018

Il 63° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri ha ospitato un ricco dibattito di idee e confronto sui temi della professione, dell’economia, della politica e su tutti gli ambiti in cui i 240mila ingegneri italiani operano. In platea, insieme a 400 ingegneri di ogni specialità, anche il Ministro per le Infrastrutture e Trasporti Danilo Toninelli e il Ministro per gli Affari Regionali e Autonomie Erika StefaniTecnoconference Europe–Gruppo Del Fio per il terzo anno consecutivo, al fianco del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri,  ha contribuito all’organizzazione di tutti i servizi audio video e luci.

Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio ha contribuito a realizzare una scenografia di grande impatto, inserendo un grande ledwall lungo ben 12 metri e un’illuminazione scenotecnica basata su barre led e luci motorizzate, a vantaggio dell’atmosfera.

L’impianto audio, adeguato alla sala, garantiva una chiarezza e intellegibilità del suono, anche a beneficio dello spettacolo del comico Maurizio Battista – posto a conclusione dell’evento – e noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Zelig. Sette in tutto le sale collegate, con un complesso sistema in fibra ottica.

Articoli correlati

Assemblea Nazionale CNA 2025

Assemblea Nazionale CNA 2025

3–4 dicembre 2025 | Auditorium Conciliazione  Un momento centrale per riflettere sul futuro dell’artigianato e delle...

Assemblea Confartigianato 2025

Assemblea Confartigianato 2025

25 novembre 2025 | Auditorium Conciliazione L’Assemblea Confartigianato 2025 ha riaffermato il valore...

Stati Generali della Natalità

Stati Generali della Natalità

27-28 novembre 2025 | Auditorium Conciliazione Cambiare paese o cambiare il paese? Nella splendida cornice dell’...