Milano, 7 luglio 2015
Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio, fondata a Roma nel 1990, presente sino a oggi in due sedi (oltre che Roma anche Firenze, col marchio Del Fio Multimedia), mostra un segno tangibile della propria crescita in termini di fatturato, clienti attivi e numero di eventi e di collaboratori aprendo un ufficio di rappresentanza anche a Milano, la città dell’Expo, a oggi sicuramente la metropoli italiana più ambita al mondo come sede di congressi e di convegni nonché la più identificabile trend setter internazionale del nostro Paese.
L’ufficio è stato aperto presso i prestigiosi spazi Blend Tower, in piazza IV Novembre, accanto alla stazione centrale FS e a pochi passi da Piazza della Repubblica e dal centro città.
Account manager e coordinatrice della nuova sede è Susanna Priori, brillante giovane dirigente con alle spalle incarichi di rilievo in ambito corporate. A Susanna, che sarà coadiuvata dal nostro consulente per la comunicazione Stefano Ferri, basato a Milano e molto noto presso l’industria locale, il compito di sviluppare e perfezionare i contatti con le aziende di vari settori, oltre che ovviamente con le agenzie di comunicazione e di pubblicità, di cui il capoluogo lombardo è la capitale indiscussa.
Con quest’apertura milanese, Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio risulta insediata nelle tre maggiori città italiane per l’incoming Mice secondo gli ultimi dati Icca (Roma, Firenze e Milano appunto), e celebra il 25mo compleanno interpretando col massimo impegno il proprio ruolo di protagonista nell’industria italiana degli eventi.