Il WTM 2020 di Londra si farà!
Il World Travel Market è uno dei più grandi eventi a livello globale nel settore dell’industria mondiale dei viaggi.
Gli organizzatori sono al lavoro per realizzare questo importante appuntamento che si svolgerà a Londra tra il 2 e il 4 novembre 2020, durante la London Travel Week. Sarà uno dei più grandi eventi che si terranno a livello globale dopo la pandemia.
Recupero, ricostruzione e innovazione sono le parole chiave di questa edizione, i leader mondiali del business travel e del turismo si incontreranno per discutere del futuro del settore e per definire la strada per la sua rinascita.
La manifestazione sarà caratterizzata sia da un evento dal vivo, all’ExCeL di Londra, sia un evento virtuale che si svolgerà online la settimana dopo. In più, quest’anno si svolgerà anche “Travel Forward”, la principale fiera sulla tecnologia di viaggio, con l’obiettivo di ispirare i visitatori ad utilizzare le ultime tecnologie che aiuteranno a ricostruire il settore.
I visitatori avranno la possibilità di incontrare di persona altri professionisti del settore per la prima volta dopo l’emergenza Covid-19, ma potranno farlo in un ambiente sicuro. Infatti, saranno assicurati i più alti standard di salute e sicurezza stabiliti dalle linee guida del governo del Regno Unito.
Guardiamo al prossimo futuro
Sembrerà strano, ma la chiave di svolta in questo momento sta negli "investimenti". Per salutare questa prima parte...